«Meta mare in Festa», stand e spettacoli in penisola sorrentina

«Meta mare in Festa», stand e spettacoli in penisola sorrentina
di Emanuela Sorrentino
Sabato 16 Settembre 2017, 15:00
1 Minuto di Lettura
Meta porta del Mediterraneo. È l’idea alla base della seconda edizione di “Meta mare in festa”, rassegna che in questi giorni sta portando visitatori da tutta Italia e che si chiuderà stasera, sabato 16 settembre. 
Stand, spettacoli, esibizioni e divertimento: è la ricetta vincente di una rassegna che guarda con interesse ai Paesi che si affacciano sul Mediterraneo, allo scopo che dall’anno prossimo si possa promuovere un gemellaggio con altre nazioni.

A organizzare l’evento, che si concluderà con uno spettacolo pirotecnico fatto di luci e colori, il Gruppo Sassi di Salvatore Piedimonte, che ne cura la direzione artistica.

Tanta gente che prime due giornate ha invaso le strade di Meta. Entusiasta il sindaco, Giuseppe Tito: “Siamo contenti che questa rassegna chiuda nel migliore dei modi la programmazione estiva. Un’estate che ci ha dato grandi soddisfazioni, a dimostrazione della bontà del lavoro svolto. Meta non sarà mai più il fanalino di coda della penisola sorrentina ma la sua naturale porta d’ingresso”.

Gli fa eco il direttore artistico: “Non c’è posto più bello al mondo – sottolinea Salvatore Piedimonte – della penisola sorrentina. Lavorare qui è facile, tante sono le bellezze, arricchite e impreziosite nel caso di Meta dal lavoro compiuto in questi anni dalle istituzioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA