Napoli set della campagna di Vanitas
Madalina Ghenea testimonial d'eccezione

Napoli set della campagna di Vanitas Madalina Ghenea testimonial d'eccezione
Mercoledì 14 Settembre 2016, 21:49
2 Minuti di Lettura
Ancora una volta le strade di Napoli vengono scelte come scenografia di una campagna pubblicitaria riguardante il settore del made in Italy più famoso al mondo, la moda. Vanitas sceglie per il secondo anno lo scenario incantevole della sua città e la riconferma scenografia della campagna pubblicitaria 2016/17 con una nuova splendida testimonial, già ammirata da tutti durante l’ultimo il festival di Sanremo. Madalina Ghenea, modella rumena di fama internazionale, è infatti il nuovo volto della donna Vanitas e rappresenterà, grazie alla sua eleganza sensualità e passione, l’intero concept del marchio Vanitas.

Gli scatti sono opera del fotografo Marco Falcetta che catturerà non solo lo sguardo e la bellezza della splendida testimonial ma anche quello della gente di Napoli, che sogna un giorno di poter indossare una delle meravigliose creazioni del marchio Vanitas.

Sarà la Ghenea quest’anno a dover interpretare, in un affascinante shooting fotografico on the road tra i vicoli del centro storico, la passeggiata in San Gregorio Armeno e nella Chiesa di San Lorenzo le creazioni di MariaRosaria Cacciapuoti che si è lasciata ispirare dall’eterno binomio del Sacro e Profano.

Un tema decisamente imponente per la stilista di Vanitas che quest’anno ha deciso di presentare una collezione al passo coi tempi che, pur rispettando la classica tradizione italiana del matrimonio, lascia entrare consapevolmente delle infiltrazioni moderne che rendono unico il genere e lo stile della maison che ormai da anni rappresenta una certezza nella moda italiana.

La Ghenea sarà accompagnata in questa nuova avventura dal suo fidanzato Matei Stratan, il 32enne milionario rumeno e per la prima volta indosserà l’abito bianco in sua presenza. In questi giorni Napoli sarà per la modella rumena ed il suo compagno il loro nido d’amore… che sia un presagio o un augurio non si sa ma sicuramente la Ghenea in abito da sposa sarà un bel vedere.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA