«Napuletao», spettacoli e sfide di arti marziali al Maschio Angioino

«Napuletao», spettacoli e sfide di arti marziali al Maschio Angioino
di Emanuela Sorrentino
Giovedì 22 Giugno 2017, 15:30
2 Minuti di Lettura
Sei scuole di arti marziali si sfideranno all'interno del cortile del Maschio Angioino in una gara di spettacolo, divertimento e sano sport. Per la prima volta in scena al castello c'è Napuletao, domani venerdì 23 giugno, dalle ore 17.30 fino alle ore 20. 

Ogni scuola porterà sul palco esibizioni coreografiche diverse che saranno valutate da una giuria tecnica e due ospiti d'eccezione, Michele Giordano, campione nazionale olimpico di Wush, e il Maestro Liu Peng, uno dei sette monaci Shaolin. Alla serata, parteciperanno anche due attori napoletani - a sorpresa - che hanno preso parte a Gomorra2-La serie, e il consigliere comunale Francesco Vernetti.
In conclusione, si terrà un'esibizione di canto a cura della "Accademia della voce", scuola di canto napoletana. 


L'evento è organizzato nell'ambito del progetto "Il Graal al Maschio Angioino", stipulato tra il Comune di Napoli e le tre associazioni, in partioclare l'associazione Timeline Napoli presenta questo appuntamento gratuito che intratterrà il pubblico nell'ultima serata già dedicata all'evento del "Libro di luce" al Maschio Angioino. 

Le scuole partecipanti sono: A.S.I.A. Villaricca, BLACK TIGER UNDERFIT  Napoli, RESTART  Qualiano, TEMPIO SHAOLIN Baronissi, DINAMIKA  San Sebastiano al Vesuvio, EISHO San Sebastiano al Vesuvio, TEAM LEONE  Quarto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA