Storie di corridoio negli hotel: ecco
i racconti illustrati della scuola Comics

Storie di corridoio negli hotel: ecco i racconti illustrati della scuola Comics
Domenica 27 Novembre 2016, 19:55
1 Minuto di Lettura
Storie di corridoio, tutte autentiche, che lasciano un sorriso tra una pausa caffé e l’altra, per chi le ha vissute e si diverte a raccontarle. L’obiettivo è quello di dare una voce autorevole ai rumors che diventano Roomors! E a riscrivere e illustrare i racconti ci hanno pensato gli studenti della Scuola Internazionale di Comics di Napoli e Roma.

Martedì 29 novembre alle ore 12 al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo la presentazione di Roomors, il volume realizzato dagli studenti che hanno reinterpretato le storie realmente accadute negli hotel della Salvatore Naldi Group, il Rome Marriott Grand Hotel Flora e il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.

Lo scrittore Maurizio de Giovanni e i giornalisti Santa Di Salvo, Riccardo Marassi e Romolo Acampora nel corso della presentazione premieranno lo studente che avrà scritto la migliore storia e quello che avrà realizzato l’illustrazione più idonea ad accompagnare il racconto. Parteciperanno inoltre Dino Caterini (Fondatore e Direttore Generale Scuola Internazionale Comics), Giuliano Monni (Direttore Didattico Napoli), Lorenzo Ruggiero (Direttore Artistico Napoli), Giuseppe Porcelli (Docente Sceneggiatura Napoli)
© RIPRODUZIONE RISERVATA