Viaggio, tra musica, natura e arte della Napoli di ieri e di oggi: in scena il «duo CarmeloBruna»

Viaggio, tra musica, natura e arte della Napoli di ieri e di oggi: in scena il «duo CarmeloBruna»
Mercoledì 20 Gennaio 2016, 22:52
1 Minuto di Lettura
Un viaggio attraverso le suggestioni e le atmosfere artistiche della Napoli del «bel tempo che fu». Sarà questo il filo conduttore del nuovo spettacolo del duo «CarmeloBruna» che, in occasione della manifestazione Natale a Napoli 2015/16, d'intesa con l'assessorato alla cultura e turismo del Comune di Napoli sabato 23 gennaio presentano alle 20.30 lo spettacolo «Meglio ' e' chistu nun putimme fa» presso la Casina pompeiana in Villa Comunale (Riviera di Chiaia).

Obiettivo dell'evento è il rilancio e lo sviluppo della città di Napoli e del suo eccezionale patrimonio naturale, monumentale ma anche artistico e musicale.

«L'idea alla base del nostro progetto - spiegano gli artisti - è quella di compiere un piccolo miracolo insieme a tutti gli artisti che con noi parteciperanno all'evento. Vorremmo arrivare al cuore della gente e di conseguenza creare quelle emozioni che ci portano ad una consapevolezza rinchiusa in ognuno di noi: abbiamo una città stupenda, da rispettare e far riemergere: è questo il nostro viaggio attraverso le atmosfere artistiche partenopee».
© RIPRODUZIONE RISERVATA