Incendio a Marina del Cantone, paura tra gli ospiti di un campeggio ed i proprietari di alcune ville

Incendio a Marina del Cantone
Incendio a Marina del Cantone
di Massimiliano D'Esposito
Martedì 28 Luglio 2015, 23:59 - Ultimo agg. 29 Luglio, 00:11
1 Minuto di Lettura
MASSA LUBRENSE. Momenti di paura, in serata, per un vasto incendio che ha interessato la zona compresa tra Marina del Cantone e la baia di Recommone. Il rogo ha avvolto un'ampia parte del costone che sovrasta la costa. La tensione è salita quando le fiamme hanno dapprima lambito un campeggio, con gli ospiti che si sono allontanati in fretta e furia, per poi arrivare a poca distanza da alcune villette.



Anche gli occupanti le abitazioni si sono allontanati in tutta il più velocemente possibile, soprattutto perchè nei pressi erano posizionati due contenitori di gpl che, se fossero stati raggiunti dal fuoco, sarebbero potuti esplodere. Per fortuna il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Piano di Sorrento e del personale della Protezione Civile di Massa Lubrense e Sorrento, ha fatto sì che l'incendio venisse circoscritto.



Sul posto anche i carabinieri e gli agenti della polizia municipale di Massa Lubrense e i poliziotti del commissariato di Sorrento. Le fiamme sono state completamente domate solo verso la mezzanotte.