Napoli, maxi parcheggio abusivo nel cantiere a Riviera di Chiaia gestito da guardia giurata

Napoli, maxi parcheggio abusivo nel cantiere a Riviera di Chiaia gestito da guardia giurata
Lunedì 27 Aprile 2015, 15:07 - Ultimo agg. 15:34
1 Minuto di Lettura
Avevano messo in piedi un maxi parcheggio abusivo in un cantiere di Napoli: la polizia municipale ha scoperto e denunciato una guardia giurata e altre due persone che gestivano illecitamente l'area nella Riviera di Chiaia.



La scoperta è stata fatta dagli agenti durante alcuni controlli anti-criminalità che hanno anche consentito, lo scorso 25 aprile, di sventare una truffa, il cosiddetto «pacco», ai danni di alcuni turisti nei pressi della stazione centrale: due persone i truffatori denunciati.



Durante i controlli la «Municipale» ha anche arrestato due persone: un uomo di 40 anni, sorpreso mentre cercava di scassinare un'agenzia di pratiche automobilistiche in via Arcoleo e un pusher extracomunitario di 42 anni, bloccato mentre vendeva eroina a tre consumatori in piazza Garibaldi. Dalle successive indagini è emerso che lo spacciatore gestiva i contatti con i clienti mediante l'uso di due cellulari che sono stati sequestrati. L'eroina trovata in possesso dello spacciatore è stata sequestrata. Il pusher è finito nel carcere napoletano di Poggioreale.