Non si fermano all'alt della polizia: presi due pregiudicati

Non si fermano all'alt della polizia: presi due pregiudicati
Lunedì 1 Settembre 2014, 09:27 - Ultimo agg. 10:17
1 Minuto di Lettura
Questa notte, nel corso di un controllo, gli agenti del Commissariato “San Giovanni-Barra”, in via Mastellone, hanno imposto l'alt a una Fiat Punto.

Ma i due occupanti dell’auto invece di fermarsi hanno dato accelerato. Ne è scaturito un inseguimento per le strade del vicino comune di San Giorgio a Cremano, che si è concluso a Cercola.

Il conducente dell’auto, infatti, per una manovra azzardata, a causa della forte velocità, siè schiantato contro il muro di un’abitazione a via Luca Giordano di Cercola.

Sia il conducente che il passeggero, A.R. 29enne di Cercola (NA) e M.E. 36enne di Ponticelli (NA), sono risultati essere entrambi pregiudicati, inoltre, l’autovettura sulla quale viaggiavano, è risultata rubata 5 giorni fa.

Nell’autovettura, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato degli arnesi atti allo scasso.

I due pregiudicati, entrambi denunciati in stato di libertà, perché responsabili, in concorso, di ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di arnesi atti allo scasso, sono stati soccorsi da personale del 118 e condotti all’ospedale Loreto Mare, dove attualmente sono ricoverati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA