Napoli. «Qui il parcheggiatore sono io». Finisce a coltellate una lite per un posto da «abusivo»

Napoli. «Qui il parcheggiatore sono io». Finisce a coltellate una lite per un posto da «abusivo»
Domenica 24 Maggio 2015, 12:39 - Ultimo agg. 12:47
1 Minuto di Lettura
Guerra, insulti e coltellate per un posto da parcheggiatore abusivo in via Oberdan. Un uomo colpisce due volte al braccio una giovane donna che aveva provato a sottrargli parte della strada dove lui abitualmente gestiva la sosta abusiva delle auto.



Gli agenti della Polizia hanno arrestato, G.F., 26 anni, accusato di tentata estorsione. L'uomo è stato inoltre denunciato in stato di libertà per minacce gravi, lesioni personali dolose aggravate e possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere.



I fatti: l'uomo già da qualche giorno aveva iniziato a minacciare due sorelle, tra l'altro parenti della sua fidanzata, che gestivano la porzione di strada adiacente alla sua.



Dopo varie offese lanciate contro le due donne si era arreso. Ieri - riferisce la Polizia - l'uomo è invece passato dalle minacce ai fatti scatenando una vera e propria rissa nel corso della quale ha tirato fuori dalla tasca un coltello e ha colpito al braccio una delle due parcheggiatrici abusive che è stata accompagnata al Vecchio Pellegrini dove, nel frattempo, erano arrivati anche i poliziotti che, dopo aver interrogato la vittima, si sono messi sulle tracce dell'uomo.



G.F. è stato fermato subito dopo: in tasca aveva il coltello ancora sporco del sangue.
© RIPRODUZIONE RISERVATA