Tra i pastori di San Gregorio Armeno anche i tre giudici «stellati» di Masterchef

Tra i pastori di San Gregorio Armeno anche i tre giudici «stellati» di Masterchef
Giovedì 18 Dicembre 2014, 17:17 - Ultimo agg. 17:26
2 Minuti di Lettura

Non potevano mancare tra le statuine di San Gregorio Armeno i tre giudici, cuochi «stellati», di Masterchef che parte oggi, nella sua quarta edizione italiana, sui canali Sky. Così Genny Di Virgilio ha subito pensato di immortalare sul presepe «virtuale» a San Gregorio Armeno i tre esigentissimi giudici di MasterChef: il pluristellato Bruno Barbieri, il fuoriclasse della cucina italiana Carlo Cracco e Joe Bastianich, l’imprenditore italoamericano bandiera della gastronomia italiana negli Stati Uniti. Così i tre chef, o meglio le loro statuine sono entrate a far parte del presepe «vip» napoletano.

La decisione di Di Virgilio è stata dettata dalla fama dei tre famosi chef e della trasmissione i cui casting quest'anno hanno raccolto oltre 18 mila candidature di aspiranti chef e che prevede la partecipazione al programma di 20 concorrenti giovani e talentuosi, una vera e propria carica degli under 30 per l’edizione più giovane di sempre.

I 20 entreranno a far parte della competizione dopo una difficile e insidiosa fase di selezioni in cui dovranno come sempre convincere i 3 giudici di MasterChef, Barbieri, Cracco e Bastianich.

Una squadra affiatata e amatissima dal pubblico, che continua a essere temuta e allo stesso tempo venerata dai concorrenti.