Castellammare, guerra senza fine nel Pd:
sede chiusa e battaglia a colpi di ricorsi

Castellammare, guerra senza fine nel Pd: sede chiusa e battaglia a colpi di ricorsi
di ​Francesco Fusco
Domenica 23 Ottobre 2016, 16:25
1 Minuto di Lettura
È guerra senza fine nel Partito Democratico stabiese. Dopo la chiusura della storica sede per morosità, avvenuta sabato sera ad opera della Fondazione Ds di Napoli (proprietaria dell’immobile di corso Vittorio Emanuele), il caso rischia di finire a carte bollate. Il vicesindaco Andrea Di Martino infatti, esponente di spicco dei democrat stabiesi, ha annunciato che si recherà dai carabinieri per fare chiarezza sull’episodio.

«È venuto il momento di denunciare l’uso politico che alcuni stanno facendo del partito – afferma – Basta alle speculazioni. Mi recherò a breve dai carabinieri per denunciare l’appropriazione indebita di atti riservati e beni di una comunità politica. E’ giunto il tempo della chiarezza».

Sul caso è intervenuto anche Nicola Corrado, ex assessore all’Ambiente a Castellammare e dirigente provinciale del partito. «Abbiamo lanciato diversi allarmi nelle scorse settimane – commenta – ma evidentemente non siamo stati ascoltati. Fa tristezza assistere ad una situazione del genere, speriamo che il tutto possa risolversi nei prossimi giorni». Il tutto accade a poche settimane dal congresso cittadino, previsto a novembre. Al momento il Pd non ha una sede per svolgere l’assemblea congressuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA