De Luca sta con Cantone:
«Ristabilire subito i poteri Anac»

ARTICOLI CORRELATI
«Sarà necessario in tempi rapidi ripristinare i poteri di controllo dell'Anac». Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del consueto appuntamento settimanale a «Lira Tv». De Luca, ricordando che è stato tra i primi a chiedere una modifica al codice degli appalti, ha detto che «una cosa è la modifica, lo snellimento, un'altra è togliere i poteri».

Poi il presidente ha proseguito sul tema lavoro: «Il fatto che mi colpisce è che non ricevo mai una risposta alla domanda che pongo a me stesso e agli altri: nelle nostre città e nella nostra Regione chi sta lavorando per creare lavoro, per aprire i cantieri?». «In alcune realtà urbane importanti tutto si sta facendo meno che creare lavoro. Sento di tutto, soprattutto sul piano delle polemiche, delle chiacchiere. E dopo aver ascoltato le polemiche e le chiacchiere: mi domando la sostanza dove è?».

«L'Eav ha cambiato passo ma sono molto preoccupato per le aziende di trasporto per le aziende della città di Napoli e della città metropolitana di Napoli». De Luca ha detto che l'Eav (che gestisce Circumvesuviana, Cumana, Circumflegrea e MetroCampania Nordest) è stata risanata ma ha espresso preoccupazione per le aziende della città di Napoli.
Venerdì 21 Aprile 2017, 16:52 - Ultimo aggiornamento: 21-04-2017 16:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-04-23 18:02:53
Per consolarlo gli può offrire una bella frittura di pesce.
2017-04-22 10:12:47
Se nel corso della giornata vuoi ridere, leggi De Luca.

QUICKMAP