De Magistris: «Scriverò a Renzi,
pronto a collaborare con De Luca»

De Magistris: «Scriverò a Renzi, pronto a collaborare con De Luca»
Mercoledì 22 Giugno 2016, 15:38 - Ultimo agg. 22:02
2 Minuti di Lettura

"Scriverò a Renzi e sono pronto a collaborare con De Luca". Così il sindaco de Magistris ai microfoni di Televomero. "Entro la fine dell'anno entreranno in funzione 60 nuovi bus e il treno della linea 6 fino a San Pasquale mentre tra il 2017 e il 2018 apriranno la stazione Duomo della linea 1 e la tratta fino a Capodichino" ha aggiunto il sindaco.

Intanto saracinesche abbassate per l'Agorà demA in via Santa Brigida, comitato e cuore della campagna elettorale del sindaco di Napoli Luigi de Magistris. Una chiusura che, tuttavia, si configura più come un trasloco. «L'Agorà - spiega Claudio de Magistris - continuerà a vivere. Per ora, resta aperto e operativo l'ufficio che già avevamo in via Toledo e in prospettiva a quello si aggiungerà un'altra location che sia spazio di incontro, di dibattito, di partecipazione politica».

La chiusura della sede di via Santa Brigida, al termine della campagna elettorale, era già prevista nel contratto di locazione del locale. L'Agorà, dunque, tornerà ad aprire i battenti nel prossimo futuro anche in funzione della costruzione e dell'organizzazione del movimento a cui i fratelli de Magistris stanno lavorando e che intendono «raccontare» non solo entro i confini nazionali, ma anche all'estero. In questa direzione, sono già in corso contatti con Atene e Barcellona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA