De Magistris: scuole e strade
al lavoro per Ischia dopo il sisma

Luigi De Magistris, sindaco della Città Metropolitana di Napoli, al termine dell'incontro tenutosi a Casamicciola con i sindaci dell'isola, ha parlato di un «impegno sul campo, di una sinergia con tutte le istituzioni, con i sindaci locali per una priorità dedicata soprattutto alle scuole e il ripristino di tutti gli assi viari».

«Già prima il nostro impegno è stato fortissimo - ha puntualizzato De Magistris - adesso cercheremo di fare in modo che una tragedia come questa, una crisi, possa far sì che non si viva per troppo tempo in sopravvivenza ma che ci possa essere un miglioramento di un'edilizia scolastica di quest'isola che è stata sempre abbastanza sofferente. Questa comunità scolastica merita il nostro massimo impegno e faremo di tutto che ciò possa avvenire bene e in tempi rapidi».

«Oggi la mia presenza per far dire che la Città Metropolitana, la città di Napoli, il capoluogo della Regione Campania, non lascerà sola, nemmeno per un giorno l'isola d'Ischia e in particolare i Comuni interessati, le famiglie, gli abitanti che sono stati duramente colpiti e per quel che è di nostra competenza, la comunità scolastica» ha concluso De Magistris.

 
Giovedì 14 Settembre 2017, 13:39 - Ultimo aggiornamento: 14-09-2017 13:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-09-14 15:24:33
Se si occupa delle strade di Ischia con la stessa IN_competenza e goffaggine con cui si sta occupando delle strade di Napoli (Via Marina in primis) cari amici ischitani siete belli e inguaiati. Vi conviene armarvi di pale e metterle a posto voi di certo per la prossima stagione estiva saranno pronte.
2017-09-14 14:09:36
Vuole esportare il modello "Strade di Napoli" cioe' la famosa strada groviera dove si puo' anche giocare a golf tante le buche che ci sono!
2017-09-14 15:25:38
No no, vuole esportare il modello "via Marina" :))) poveri ischitaniiiiiii

QUICKMAP