«Ala», la lista di Verdini si schiera con Valente. Con Fi anche l'ex prefetto Manzo

«Ala», la lista di Verdini si schiera con Valente. Con Fi anche l'ex prefetto Manzo
Venerdì 6 Maggio 2016, 17:24 - Ultimo agg. 18:19
2 Minuti di Lettura
La lista di «Ala» (Alleanza Liberalpopolare-Autonomie), fondata da Denis Verdini, sarà in campo alle Comunali di Napoli a sostegno del candidato di centrosinistra Valeria Valente (Pd). Lo ha confermato all'ANSA il senatore Antonio Milo, che sta lavorando alle candidature. «Con noi - ha detto Milo - ci saranno due consiglieri comunali uscenti, Gennaro Addio (provenienza NCD) e Maria Lorenzi, eletta in Idv. "Ala" sta ultimando la raccolta delle firme di appoggio in queste ore ma per Milo non vi saranno problemi alla presentazione della lista i cu termini scadono domani alle 12.

Invece, nella lista di Forza Italia al Comune di Napoli guidata dalla deputata azzurra Mara Carfagna ci sarà anche l'ex prefetto Pasquale Manzo.
Lo confermano fonti parlamentari azzurre. Manzo sarà il 'numero duè, al fianco dell'ex ministro delle Pari opportunità. Nato a Napoli nel 1946, Manzo ha iniziato la sua carriera presso la Prefettura del capoluogo campano nel 1971 rivestendo nel tempo numerosi incarichi, come quello di capo di Gabinetto e vice prefetto vicario. Nel 1977 è stato nominato ispettore generale di amministrazione del ministero dell'Interno. Diventato prefetto nel 2005, Manzo ha svolto anche il ruolo di Commissario di molti comuni della Campania e non.
© RIPRODUZIONE RISERVATA