Emergenza babygang, scontro frontale tra de Magistris e Carfagna

Emergenza babygang, scontro frontale tra de Magistris e Carfagna
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 15:37
1 Minuto di Lettura
«La miseria è la cifra dell'azione amministrativa e politica di Luigi de Magistris e che lui, proiettando, la applichi ai suoi avversari politici è sintomo di disperazione. Mentre dall'opposizione arrivano proposte su età imputabile, patria potestà, lotta alla dispersione scolastica, che possono essere condivise o meno, da lui, che avrebbe la responsabilità di governare la capitale del Mezzogiorno, partono invece solo invettive e aria fritta, specialità in cui eccelle».

Così Mara Carfagna, portavoce dei deputati di Forza Italia e consigliere comunale a Napoli. «Noi avvertiamo il dovere di dare risposte all'emergenza sociale e criminale che vive la città, lui, ancora una volta, strumentalizza, accusando gli altri di farlo, per ottenere quella visibilità che ama conquistare anche se questo significa speculare sulle sofferenze dei suoi cittadini», conclude Carfagna. 

In mattinata il sindaco di Napoli aveva parlato di «abbraccio politico misero tra Valente e Carfagna sul tema del Daspo» aggiungendo che «mi fanno pensare che questa campagna elettorale la si voglia fare strumentalizzando cose che meritano grande rispetto e una grande credibilità istituzionale. È un momento complicato e serve la responsabilità da parte di tutti, mi auguro che le forze politiche impegnate in campagna elettorale mettano in campo programmi e non misere polemiche».
© RIPRODUZIONE RISERVATA