Napoli, il presidente De Luca alla festa dell'associazione «Più Sud»

Napoli, il presidente De Luca alla festa dell'associazione «Più Sud»
Venerdì 15 Settembre 2017, 19:38
1 Minuto di Lettura
Oltre 500 persone ieri si sono riunite al Jemming di Napoli per festeggiare la nascita dell’associazione ‘Più Sud’, presieduta dall’onorevole del Pd Giovanni Palladino.
 
Ospite d’onore dell’incontro il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che si è intrattenuto lungamente, accolto con grande entusiasmo dagli astanti.
 
Tra i presenti il presidente della VIII Municipalità Apostolos Paipais ed i suoi assessori, il Consigliere Comunale Mimmo Palmieri, e tanti amministratori locali, dirigenti e professionisti.
 
Nel corso dell’incontro l’on Palladino e il Presidente de Luca si sono soffermati a lungo sulla questione sicurezza, ‘un bene essenziale da tutelare a tutti i costi’. E poi trasporti, lavoro, sviluppo.
 
L’Associazione ‘Più Sud’, di recente costituzione, nasce con un forte radicamento sul territorio e si prefigge l’obiettivo di partecipare attivamente alla vita della Campania per stimolare il dibattito e proporre soluzioni concrete. Prossimo appuntamento ad ottobre, occasione nella quale l’associazione presenterà le prime idee su sicurezza, sviluppo (con la proposta di una flat tax area per il sud), cultura.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA