Sanità, De Luca annuncia la stretta:
«Su controllo spesa si volta pagina»

Sanità, De Luca annuncia la stretta: «Su controllo spesa si volta pagina»
Venerdì 14 Aprile 2017, 15:39 - Ultimo agg. 17:20
2 Minuti di Lettura

Nella sanità «siamo i più interessati a fare pulizia, si volta pagina e per questo abbiamo fatto un protocollo di intesa con la Guardia di Finanza». Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, durante il consueto appuntamento a «Lira Tv», annunciando che ci saranno controlli serrati, tra l'altro, su appalti ma anche sulla prescrizioni, su attività intramoenia.

De Luca ha detto che la «Regione sta lavorando per recuperare risultati di decenni», per ridurre le liste di attesa per i pagamenti.

«Hanno voglia a fare scritte intimidatorie, sprecano solo la vernice» ha aggiunto De Luca in merito alle scritte comparse nei giorni scorsi contro il presidente dell'Eav (l'ente ch gestisce Cumana, Circumflegrea, Circumvesuviana e Metrocampania Nordest), Umberto de Gregorio. Sui trasporti «non saranno più tollerati comportamenti irresponsabili».


Il tema della «sicurezza rimane un tema decisivo. Garantire la tranquillità delle nostre famiglie é prioritario per chi sta nelle istituzioni» ha detto ancora De Luca. «Esprimo gratitudine alle forze dell'ordine per quello che fanno e non possiamo negare la nostra solidarietà agli agenti che tutelano le nostre famiglie», ha detto ancora De Luca.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA