Primarie Pd, Sarracino: «Sono l'unico che può dare una prospettiva a Napoli»

Primarie Pd, Sarracino: «Sono l'unico che può dare una prospettiva a Napoli»
Lunedì 22 Febbraio 2016, 14:53
2 Minuti di Lettura
«Siamo l'unica offerta politica che può dare una prospettiva per i prossimi vent'anni a Napoli». Lo ha detto Marco Sarracino a margine della conferenza stampa sulle primarie della segreteria del Pd di Napoli. «Io - ha aggiunto - non voglio parlare dei venti anni precedenti e delle scelte scellerate che hanno influenzato la mia generazione, che infatti sta andando via da Napoli. Gli altri candidati, invece, se dovessero vincere le primarie ci costringerebbero a una campagna elettorale che ricalchi il passato».

Sarracino ha ricordato che «siamo gli unici che hanno presentato un programma, gli altri non ce l'hanno, non l'ho visto sul loro sito.
Noi stiamo lanciando una proposta al giorno per una città che è bloccata, dal porto a Napoli est». Il segretario del Gd di Napoli ha anche replicato alle parole pronunciate ieri da de Magistris sulla città autogestita: «La città - ha detto Sarracino - non può autogestirsi se è così il sindaco non fa il sindaco, quando ho fatto le autogestioni a scuola il preside non gestiva la scuola ma una città ma amministrata. Anzi Napoli non puoi solo governarla ma regalarle una prospettiva, una scommessa. Napoli è una scommessa e il sindaco l'ha persa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA