Valente: «Siamo al ballottaggio perché più forti»
Tartaglione: «Bassolino, così sei fuori dal Pd»

Valente: «Siamo al ballottaggio perché più forti» Tartaglione: «Bassolino, così sei fuori dal Pd»
di Fulvio Scarlata
Sabato 28 Maggio 2016, 13:08 - Ultimo agg. 13:23
1 Minuto di Lettura
«Siamo al ballottaggio perché il Pd è l'unica forza credibile per dare un'alternativa a cinque anni di nulla di de Magistris»: Valeria Valente chiude in crescendo la manifestazione dell'orgoglio democrat al Filangieri in cui sono intervenuti decine di parlamentari, esponenti del Governo, dirigenti e militanti del partito. Con il segretario regionale Assunta Tartaglione che dice a Bassolino: «Chi vuole minare la nostra unità denigrando Valeria Valente è fuori dal partito».

Una manifestazione con tante presenze, quella al Filangieri. Tra tutte spicca Rosaria Capacchione, nel mirino con Roberto Saviano delle critiche del senatore di Ala D'Anna per le scorte. A lei va l'abbraccio di Valeria Valente: «Le nostre alleanze sono alla luce del sole, ma sulla criminalità nessun passo indietro: nessun indagato nelle nostre liste e chiarezza con gli alleati, perché i voti della camorra non li vogliamo mai». In prima fila i sottosegretari Enzo Amendola e Gennaro Migliore a testimoniare l'impegno del Governo per Napoli.

«Napoli in questi ultimi cinque anni è peggiorata - attacca la candidata del centrosinistra - in ogni suo aspetto dalla sporcizia alla condizione delle strade, dai trasporti pubblici ai parchi ben rappresentati dal degrado mai conosciuto prima della Villa Comunale. Noi del Pd siamo gli unici a poter offrire un'alternativa rappresentata dalle cose che abbiamo fatto al Governo e alla Regione e da quanto vogliamo fare al Comune».
© RIPRODUZIONE RISERVATA