Serie A, il nuovo spot della Tim girato interamente a Scampia

Serie A, il nuovo spot della Tim girato interamente a Scampia
Giovedì 31 Luglio 2014, 18:24 - Ultimo agg. 18:25
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui



Si sono svolte oggi a Napoli, presso l’Oratorio Don Guanella di Scampia le riprese delle nuove sigle TIM che “firmeranno” le partite del campionato, gli eventi della Lega Serie A e i programmi televisivi ad essi dedicati. Protagonisti Pif e un gruppo di ragazzi di Scampia uniti dalla passione per il calcio.

Le riprese sono state effettuate sul campo di calcio di Scampia che nel 2013 è stato realizzato grazie alla “Junior TIM Cup - Il calcio negli Oratori” - la manifestazione dedicata al calcio a 7 under 14 organizzata da lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano - utilizzando un fondo costituito dalle ammende comminate ai tesserati e alle società di Serie A TIM dal Giudice Sportivo durante il corso della stagione 2012-2013, e da un contributo di TIM nel ruolo di title sponsor del torneo.

Anche quest’anno gli spot saranno caratterizzati dal claim “IL CALCIO E’ DI CHI LO AMA”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA