TUTTOSPOSI| Anna Ferrini vince il contest ma non è la sola a vincere un contratto

TUTTOSPOSI| Anna Ferrini vince il contest ma non è la sola a vincere un contratto
Venerdì 17 Ottobre 2014, 15:38 - Ultimo agg. 18 Ottobre, 10:27
3 Minuti di Lettura

Si chiama Anna Ferrini la vincitrice del contest organizzato da Il Mattino in collaborazione con la manifestazione Tutto Sposi, in programma dal 18 al 26 ottobre alla Mostra d’Oltremare, per selezionare la modella votata dai lettori del nostro giornale. Venticinque anni, bionda, 1.77 di altezza e taglia 40, Anna ha il fisic du role ideale per poter sfilare sul white carpet della manifestazione dedicata al wedding per il quale ha ricevuto un contratto di lavoro per 9 giorni.

TUTTOSPOSI| Anna Ferirni vince il contest "Vota la modella"

Laureata con 110 e lode in economia aziendale, alla Parthenope di Napoli, e specializzata in gestione e controllo d’azienda, ha vissuto anche due anni a Milano per seguire un master della business school del Sole 24 Ore in Luxury and Fashion Management. La vincitrice di Casalnuovo di Napoli ha sbaragliato le avversarie, sfiorando il tetto delle 5mila preferenze, grazie ai suoi 4.927 voti e superando di poco più di 200 voti la diretta concorrente.

«Sono felicissima ed emozionatissima di aver vinto e di poter realizzare un mio desiderio – confessa radiosa la bella e brava Anna -, negli ultimi giorni mi riconoscevano anche per strada a Casalnuovo, dove praticamente l’intero territorio mi ha sostenuto, Non ho molti contatti in facebook, solo 500, perciò questo risultato lo devo sicuramente ai miei concittadini che mi hanno votato».

Anna, del segno zodiacale del cancro, è definita dai suoi amici un “personaggio” perché alterna ai suoi impegni seri di vita, come lo studio, la carriera e la famiglia, performance da ragazza sbarazzina e allegra facendo numerosi scherzi agli amici, grazie ad una spiccata vena comica. Viaggi e fidanzato i suoi punti di riferimento, da otto anni ha un rapporto sentimentale stabile con il compagno di quattro anni più giovane e la Sardegna è la sua meta preferita. «Ora devo cominciare a pianificare la mia vita, magari tra due anni potrei anche sposarmi… - afferma sorridendo maliziosamente - e mettere su famiglia, i bambini mi piacciono molto, mi vedo mamma».

Intanto, sul white carpet di Tutto Sposi, Anna non sarà l’unica modella a coronare il suo sogno nel cassetto. Martina Ferrara, presidente della kermesse più grande e prestigiosa d’Europa, ha deciso di offrire lo stesso contratto anche all’ultima in classifica – Carmen Cuomo che, candidamente, aveva confessato di non aver supportato, attraverso il suo profilo facebook, la sua ricerca di voti perché impegnata negli studi universitari.

“Sono anche io una studentessa universitaria e perciò posso capire le difficoltà e la tensione – sottolinea Martina Ferrara –, perciò ho deciso di premiare anche l’ultima classificata, ritengo che i giovani debbano sempre avere una possibilità di emergere, soprattutto in questo particolare momento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA