Anna Magnani al Cafè Street:
mostra per il Comic(on) Off

Anna Magnani al Cafè Street: mostra per il Comic(on) Off
di Francesca Raspavolo
Giovedì 27 Aprile 2017, 13:51
1 Minuto di Lettura
Torre del Greco. Anna Magnani in mostra al Cafè Street 45 di Torre del Greco. Appuntamento con Alt, l'associazione lettori rorresi che dal 2013 si occupa di arte e cultura alle falde del Vesuvio: il prossimo evento è la presentazione di una biografia davvero molto particolare sull'attrice Anna Magnani, scritta a quattro mani da Rachele Morris e Marcella Onzo, edita da BeccoGiallo.

In occasione del Comic(on) Off, una mostra di tavole originali sarà l’omaggio alle due autrici vesuviane, giovani ma dall'eccezionale talento: Rachele Morris e Marcella Onzo, presenti all’incontro, realizzeranno amche un live painting sulle note di un dj set per tutta la serata del 4 maggio dalle 21.30 al Cafè Street. E sempre al locale di via De Gasperi questo sabato si esibirà la cantante Flo Cangiano, per un affascinante concerto/viaggio a cavallo tra musica e letteratura con un reading sempre a cura dei giovani di Alt.

Inoltre allo stand di Alt Torre del Greco nell'Artist Alley ci sarà un ricco calendario di firmacopie con Salvatore Vivenzio, Chiara Raimondi, Gabriele Falzone e Luigi Formisano de La Stanza, Pasquale Qualano, Domenico Gaudino, Maria Clara Esposito, Antonio Conte e i ragazzi di Leviathan - comic book, Clodboy con il suo taccuino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA