Da Sinclair a David Morales, il 2 giugno la dance è internazionale

2 giugno, dance,
2 giugno, dance,
di Antonella Ambrosio
Lunedì 29 Maggio 2017, 20:29
2 Minuti di Lettura
Giugno rovente per la movida napoletana che apre il mese in grande stile con appuntamenti di respiro internazionale. A parte il Mates, che si svolgerà all'Ippodromo di Agnano e che ospiterà tra gli altri il guru Bob Sinclair, le location all'aperto adagiate sul mare si vestono da "gran soire" stendendo un tappeto rosso a nomi altisonanti del djing.

2 giugno prima data da segnare in agenda all'Arenile di Bagnoli (via Coroglio). Si inizia alle 15 fino alle 3 del mattino e ad occupare la postazione dj ci sono David Morales ed Hector Romero. Il primo notissimo in Italia, sopratutto per la sua partecipazione alla trasmissione Top Dj, in veste di giurato super critico verso le nuove generazioni di selector. 40 anni di carriera alle spalle e un bagaglio musicale di tutto rispetto. House prima di tutto, set spettacolari, tre giradischi e drum macchine usati contemporaneamente, remix dei pezzi che suona. Una selection incredibile che non dà tregua. Hector Romero è stato a marzo l'ultima volta in città ed erano in tante le anime che hanno applaudito e gradito la sua performance. Nella giornata all'Arenile anche Marco Corvino e Roberto Biccari, Peppe Citarella, Michele Montefusco, Tony Loreto, Lello Air, Hairplusbeard, Mattia T, Alex Mancuso.

2 giugno anche per il Capri Beach (viale Sibilla, Pozzuoli). Tre i dj a salire in console Dennis Ferrer, Joey Daniel e Raffa Fl. Start alle 11 del mattino e la colonna sonora sarà a base di house e e groove da togliere il fiato. Si esibiranno anche i resident del locale.

2 giugno alla Piscina della Mostra d'Oltremare (ingresso viale Kennedy) scendono in campo gli Angels of Love per il "Diynamic Showcase Naples". Solomun, Hosh, Johannes Brecht, Magdalena, Lehar, Musumeci.

3 giugno al Club Partenopeo (via Coroglio). C'è uno dei dj più importanti di Ibiza, ovvero Jamie Jones. Musica innovativa la sua, non a caso è ospite fisso dei più importanti festival mondiali di elettronica

Al Nabilah (via Spiaggia Romana, Bacoli) il 2 giugno è "Repubblica del Mare" grande festa sulla spiaggia con ingresso gratuito.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA