Eletric Naples all'Arenile con Ben Klock, Matador e Martinez Brothers

Eletric Naples, arenile,
Eletric Naples, arenile,
di Antonella Ambrosio
Lunedì 5 Giugno 2017, 23:18 - Ultimo agg. 23:53
2 Minuti di Lettura
E dance sia. L'11 giugno all'Arenile format "Eletric Naples" nato dalla collaborazione tra la struttura di Bagnoli e International Talent. Non servono preamboli, la one day-night (considerato che si inizia alle 16 per finire a notte fonda) è di quelle che mettono un friccico già solo a leggere sul volantino i dj protagonisti dello show musicale. 
Iniziamo da Ben Klock, il selector berlinese maestro di techno. Portentosi i suoi set, emotivi, mettono addosso energia febbrile, il corpo si piega al volere del groove piacevolmente soggiogato dal giro di note scelte. Non a caso Ben Klock oltre ad essere dj è anche produttore, conta remix per artisti come Kerri Chandler, Martyn e Depeche Mode (nel 2015 si è aggiudicato il titolo di Best Essential Mix Of The Year, che una giuria di esperti assegna ogni anno al miglior mixato trasmesso ogni fine settimana da BBC Radio1). 
Alla techno berlinese risponderà il sound del Matador (nel 2016 vincitore del Dj Awards di Ibizia). L'artista di Dublino a cui piace essere sempre originale, dinamico, riserva sempre sorprese una volta in postazione e poi  da ingegnere del suono lavora sul momento, con una creatività invidiata da molti suoi colleghi e inimitabile.
Attesissimo anche il Martinez Brothers, i fratelli più rinomati nel panorama dance. Cresciuti nel Bronx, esordi da giovanssimi, e elevati al grande pubblico anche grazie a Dennis Ferrer che ne riconosciuto subito il talento. Performance dalle mille sfaccettature la loro, in console si divertono, si comprendono con uno sguardo e il loro fervore diventa trascinante. 
Info biglietti qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA