Suoni potenti e carismatici: è tempo di Electric Naples

International Talent, elctric festival
International Talent, elctric festival
di Antonella Ambrosio
Martedì 16 Maggio 2017, 20:28
1 Minuto di Lettura
Da mezzogiorno a mezzanotte International Talent gioca da solista delle grandi occasioni per l'Electric Naples, in programma domenica 21 all'Arenile di Bagnoli (via Coroglio). 

Superfluo dire che per un happening così lungo l'organizzazione mette sul red carpet  artisti di chiara fama, con conseguente offerta musicale per veri intenditori. 

In primis un gradito ritorno, in effetti più volte il dj ha dichiarato il suo grande affetto per i nottambuli napoletani, sempre in tanti ai suoi set. Lui è Len Faki, leader indiscusso della techno mondiale, un vero fomentatore di corpi danzanti e amanti di quel genere sincopato e potente, impetuoso e avvolgente. Il selector di Berlino è ormai sulla cresta dell'onda da anni, i suoi pezzi suono iper suonati, la sua tecnica ha fatto scuola e le sue performance, nei più importanti festival, sono da antologia. 

In console anche i Pan Pot, ovvero Tassilo Ippenberger e Thomas Benedix, i dj berlinesi che dei suoni elettronici e ritmiche vivaci hanno fatto il pilastro della loro carriera.

Non mancherà Markantonio, orgoglio italico conosciuto a livello internazionale, l'uomo dalla tecnica a tre piatti segugio nel carpire le intenzioni del dancefloor e modellare così i suoi set ai gusti del pubblico. In programma anche la performance di Elliot Adamson. 

Per info consultare la pagina Facebook dell'evento qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA