«Song ‘e Napule», attori e karaoke allo Chez Moi | Foto

«Song ‘e Napule», attori e karaoke allo Chez Moi | Foto
di Stefano Prestisimone
Lunedì 21 Aprile 2014, 10:07 - Ultimo agg. 10:10
2 Minuti di Lettura

C’era anche il sindaco De Magistris a salutare all'Ambasciatori il cast di “Song ‘e Napule”, il film dei Manetti Bros. che in questi giorni ha caratterizzato le notti napoletane con anteprime per addetti ai lavori, prime affollatissime e feste glamour.



L’ultimo atto prima dell’uscita nelle sale è andaton in scena allo Chez Moi, storico locale partenopeo che per restare fedele al tema, ha ricreato perfino le atmosfere del film con torta, karaoke finale e cori da parte dei protagonisti.

Giampaolo Morelli, nel film il neomelodico Lollo Love con la sua schiera di fan cuoricine, Serena Rossi e Franco Ricciardi, nel ruolo di “cantattori”, hanno intonato le canzoni del lungometraggio scritte da Fausto Mesolella.

Tutti presenti al galà: i due registi, il cast al completo, i tecnici, le maestranze.

C’erano, tra gli altri, Carlo Buccirosso, Ciro Petrone, Marco Mario De Notaris, Ciccio Merolla. Tanti gli ospiti della serata, con una nutrita presenza degli attori di “Un posto al sole” (Patrizio Rispo, Miriam Candurro, Cristiana Dall’Anna, Davide Devenuto), lo scrittore Maurizio De Giovanni (entusiasta del film), Francesco Saponaro, Sandro Dionisio, Francesco Paolantoni, lo staff di Microcinema con Carlo Alessandri (che cura la distribuzione), Renato Marengo, che scrisse il libro “Song ‘e napule” e condusse con Michael Pergolani un programma omonimo su Raiuno. Alla fine mega torta per Lollo Love firmata 'Il cigno 2'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA