«Cool Wine» l'aperiparty di Piero Mastroberardino a Villa Fattorusso

L'aperi-wine a Villa Fattorusso
L'aperi-wine a Villa Fattorusso
di Salvio Parisi
Domenica 18 Giugno 2017, 09:49
2 Minuti di Lettura

E’ stata l’incantevole Villa Fattorusso di Posillipo a far da cornice a una delle serate più suadenti e calorose di questi ultimi giorni di primavera. Davanti alle Rocce Verdi, la location sul nostro golfo più suggestiva dell’intero promontorio, si sono dati appuntamento al tramonto oltre seicento invitati da tutta la Campania e oltre: tutti ospiti all’aperitivo organizzato qualche sera fa da Piero Mastroberardino, il conduttore della rinomata azienda vitivinicola omonima.

«Cool Wine» recitava l’elegante invito porpora e assieme alle degustazioni di
Fiano, Greco, Falanghina, Coda di Volpe, Aglianico, Piedirosso e Taurasi si brindava ai traguardi di un brand che dall’Irpinia in oltre cento anni d’attività ha conquistato i migliori calici di tutto il globo. Un originale allestimento di botti in rovere e i wine-bar luminescenti tra il bordo piscina e le due panoramiche terrazze vista Vesuvio: si assaggiavano prelibatezze mediterranee in punta di dita e si ballava con gli Spillenzia live (dal Music di Positano).

La temperatura è salita, ma tutti hanno potuto godere la fresca brezza dal mare sottostante: Carla Gentile, Paolo Cappiello, Maurizio Scatuzzi, Elio Ondino, Gianluca Cestaro, Francois Di Domenico, Alessandro Bardellino, Paola Ganzerli, Mercedes Cuocolo, Simona Maresca, Marzio D'Angelo, Bruna Migliucci, Stefania Ursomando, Alessandra Calabrese, Patty Scorzelli, Attilio e Martina Bachetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA