Cinquanta ma non li dimostra, serata dancing per Angelo Spena | Foto

Cinquanta ma non li dimostra, serata dancing per Angelo Spena | Foto
di Cristina Cennamo
Lunedì 21 Luglio 2014, 12:44 - Ultimo agg. 19:56
2 Minuti di Lettura

Una serata dancing da ricordare per gli amici di Angelo Spena, che ha festeggiato i suoi cinquant’anni con un accorsatissimo party on the beach al Nabilah organizzato dall’architetto Rosy Fusillo.

Il primo mezzo secolo di vita del resto è un traguardo importante ed il festeggiato, accompagnato dalla moglie Giovanna, ha pensato bene di celebrarlo con un happening che non ha lasciato adito a dubbi sulla sua voglia di continuare a divertirsi per altri cinquanta almeno.

Ed ecco allora, dal tramonto fino a notte fonda, un dance floor affollatissimo grazie alle note selezionate per l’occasione dalla dj Anfisa e soprattutto animato dalle colorate ed irriverenti drag queen di Dragstickqueen, che hanno contribuito a trascinare in pista anche i meno propensi.

Tanti del resto gli amici accorsi a brindare, fotografati da Francesco Begonja: da Andrea e Zeudi Abbagnano Trione a Giuseppe Borselli, Alberto ed Elisabetta Boccalatte, Vincenzo Caputo, Michele e Mariapia Del Guercio, Edoardo e Valeria insieme a Svevo ed Erika De Martino, Adelmo e Rosanna Gubitosi, Nicola Rocco di Torrepadula, Mimmo Spena, Antonio e Lucia insieme a Luigi e Francesca Tuccillo, Luca e Valeria Ulianich e tanti altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA