Diet Party con Gianluca Mech
nel Parco Termale di Agnano

Diet Party con Gianluca Mech nel Parco Termale di Agnano
di Cristina Cennamo
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:51 - Ultimo agg. 17:39
2 Minuti di Lettura

Un “aperitivo con le amiche” a base di prodotti dietetici nel parco delle Terme di Agnano per l’imprenditore e life coach delle star Gianluca Mech, già naufrago de l’Isola dei Famosi. Immersi nel verde in un’oasi di benessere, circondati dalle piscine di acqua termale, imprenditrici, habituée degli happening mondani e tanti volti noti della movida partenopea hanno gustato biscotti, stuzzichini e bevande gustose ma light del programma messo a punto da Mech e dal suo staff medico che ha permesso negli anni a tante star della tv di raggiungere il peso forma senza rinunciare ai sapori.Un’occasione questa, per presentare al pubblico la nuova  area del parco termale  delle Terme di Agnano, ripristinata da una cordata d’imprenditori della New co. Nuove Terme di Agnano che ha preso le redini della struttura.  

Due piscine di acqua termale all'aperto, quattro vasche idrotermali, un’ampia area massaggi, area kids con animazione e piscina per bambini; Burger Beach Bar con servizio ai lettini e il nuovo ristorante gourmet “De Pisis” alla sorgente delle terme di Agnano con piatti fusion su base  mediterranea. Immerse nel verde, avvolte dal fascino del sito archeologico e lontane dallo stress della città, le Terme di Agnano divengono così il luogo ideale dove rilassarsi. Ben 75 sorgenti di varia temperatura e caratteristiche chimiche alimentano la conca annessa al bacino termale più grande d'Italia che consente di testare il concetto base del benessere "Salus per Aquam": solo l’acqua dona beneficio alla salute del corpo e della mente. Il nuovo parco delle Terme è aperto tutti i giorni, dalle 10.00 alle 18.00.

L’evento Tisanoreica ha ufficialmente inaugurato la stagione dei grandi eventi che durante l’estate prenderanno vita nella green area delle Terme.  Presenti all’ incontro tra le miche Daniela Garofalo, Anna Capasso, Lula Carratelli, Federica Riccio, Gianna e Marina Mazzarella, Vittoria e Valeria Speranza,Franceca Scognamiglio, Laura Cosentino, Delia de santis, Maria Mascipinto, Antonella della Monica, Anna Sommella, Giovanna Barretta, Many e Marina Rasulo,Paola Picciulli,  Roberta Pacifico, Andreina Maisto, Angela Maria Ciaramella, Rosa Buonanno, Antonella della Monica, Federica Migliarotti, Federica Garofalo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA