Al Momah la festa per i 30 anni di attività dei fratelli Pedone | Foto

Al Momah la festa per i 30 anni di attività dei fratelli Pedone | Foto
di Cristina Cennamo
Lunedì 22 Dicembre 2014, 09:21 - Ultimo agg. 09:47
2 Minuti di Lettura

I dj set di Dario Guida e l’allegria di Enzo e Francesco Pedone, quinta generazione di una famiglia di ottici apprezzata in tutta Napoli: un mix travolgente che non poteva che dare vita ad un party gettonatissimo, quello che i due imprenditori di Chiaia hanno organizzato nelle sale del Momah per festeggiare i primi trent’anni di attività a via Filangieri.

Un invito dal finale assicurato ed al quale non si poteva proprio dire di no, e che infatti è stato raccolto da ben ottocento ospiti che senza sosta si sono avvicendati nelle sale del locale dei De Pompeis.

Fedeli all’invito “History fashion chic waiting for you” che suggeriva ai partecipanti un dress code rigorosamente Black & White, tantissimi volti noti della città hanno raggiunto i Pedone per brindare ad un traguardo che è, in fondo, un’ulteriore partenza.

Tra questi, non potevano mancare gli amici storici a partire dall’eurodeputato Fulvio Martusciello, in prima linea sul dance floor fino a notte fonda così come Flavio Dinacci e le effervescenti Domitilla Pisano, Sabrina Ruggiero e Donatella Cagnazzo, per continuare poi con Eugenio Blasio, Maria Riccio, Marco Malasomma, Luca e Roberta Stoelcker, Toni Ferreri, Luigi Lavorgna, Gianni Ossani, Giuseppe e Pasquale De Rosa con le rispettive consorti, Mimmo e Bianca Bonaduce, Luca e Giovanna Moschini, Vincenzo Argenzio, Guido Grillo e tanti altri ripresi dagli scatti di Francesco Begonja.

Buon umore, moda e musica insomma per una serata in cui non sono mancate neanche le sorprese, dall’apparizione della conturbante Marta Krevsun da una torta gigante alle esibizioni canore improvvisate come quella della cantante lirica Sabrina Messina. Un happening, com’era facile prevedere vista l’allegria contagiosa dei padroni di casa, nel segno della goliardia e del divertimento ma anche della solidarietà: invece del regalo, i festeggiati hanno proposto a tutti gli intervenuti di effettuare donazioni in favore dell’Airc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA