Napoli, Aperi-vernissage «donne e motori» a Posillipo

Glamour party all'HB-too
Glamour party all'HB-too
di Salvio Parisi
Lunedì 21 Novembre 2016, 09:18
2 Minuti di Lettura

Passa per Napoli il tour italiano del mensile di moda più amato dalle giovanissime per presentare la nuova vettura di un noto colosso tedesco. «Be Glamour with Up!» era il titolo dell'happening all'insegna del fascino, della bellezza e il lusso contemporaneo che un paio di sere fa ha illuminato il by night partenopeo.
 

 

Condè Nast e Volkswagen hanno affidato ai napoletani Nanni Resi e Verena Celardo di Van Ideas l'organizzazione dell'esclusivo vernissage, che s'è svolto nei saloni industrial e design dell'HB-too di via Coroglio, dove i fratelli Blandini hanno accolto oltre trecento ospiti con un freebar e allestimenti supertecnologici. Mentre un bouffet in punta di dita e la playlist happy-house di Marco Piccolo dj hanno deliziato palato e orecchie degli invitati (che «taggavano» opinioni e impressioni su una lavagna a gessetti colorati), ma soprattutto delle ragazze, per le quali c'erano persino tre postazioni trucco-capelli guidate dalla make-up artist nostrana Luisa Dionisi.

Tutti in posa allora davanti ai tanti flash dei paparazzi: Lula Carratelli, Alessia Pisapia, Peppe Annunziata, Simona Conturso, Lavinia De Caro, Vittorio Monti, Federica Riccio, Graziella Gagliardo, Alessandro Lukacs, Claudia Pedicchio, Alessia Laringe, Francesco Scippa, Maria Omero, Alessia Iantosca , Ciro Vitiello e tanti altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA