«Mimmo Rock» tra pelle e cappelli: party scatenato in casa Rocco| Foto

«Mimmo Rock» tra pelle e cappelli: party scatenato in casa Rocco| Foto
di Cristina Cennamo
Lunedì 29 Settembre 2014, 19:48 - Ultimo agg. 8 Ottobre, 13:23
2 Minuti di Lettura

Quasi 1500 amici hanno attraversato il magico tunnel verde di laser posto all'ingresso del Mimmo Rock, il party pi atteso del rientro organizzato per festeggiare quest’anno il cinquantunesimo compleanno di Mimmo Rocco nella sua casa di Marechiaro.

Un vero e proprio concerto con tanto di bar a forma di bus inglese ideato da Salvo Rocco e gestito dai baristi di Luca Fanti nel corso del quale ma anche sfogliate calde, graffe, bombe dolci e salate, gelati cookie da con glasse, patatine, panini con hamburger ed hot dog ma anche ma anche tanti gadget, magliette con il logo della festa e braccialetti fluorescenti.

Qualsiasi cosa potesse far rima, insomma, con concerto è stato curato nei minimi particolari da Raffaella Rocco ed Alessandra Iasiello di In Great Co, mentre a far ballare gli amici del padrone di casa accolti dalla moglie Annapaola Manfredonia sono stati gli artisti della tribute band inglese Killer Queen UK, che per tutta la notte si sono esibiti sotto la paziente direzione di Luca Pasquarella, che ha seguito gli effetti delle luci e del suono nonché tutto ciò che accadeva sul palco. A seguire, musica commerciale e le hit di tutti i tempi con il dj Alfonso Russo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA