Abiti lunghi e tacchi a spillo, party al Momah con i «big» del by night | Foto

Abiti lunghi e tacchi a spillo, party al Momah con i «big» del by night | Foto
di Cristina Cennamo
Lunedì 21 Aprile 2014, 14:12 - Ultimo agg. 28 Aprile, 09:54
2 Minuti di Lettura

Party al Momah per i quarant'anni di Mary De Pompeis che per il suo ingresso negli "anta" ha organizzato un happening in cui nulla stato lasciato al caso. A partire dal visual, ideato da Giosy Camardella, perr continuare con lo sweet table proposto da Cristiana Della Rossa e naturalmente il men, doppio come l'anima del locale che ha fatto da cornice alla festa.

Abito lungo e smoking, Mary ha voluto due fil rouge: uno nel solco della tradizione, con la gastronomia tipica del Cantanapoli, il ristorante di famiglia, e l'altro nel segno della globalizzazione con il sushi di Jap One entrambi apprezzatissimi.

Doppia anche la selezione musicale, con una sala groove con musica anni Ottanta e Novanta selezionata dal dj Filippo Arienzo ed una seconda in cui si sono alternati in consolle Franco Grande e Marco Piccolo.

Accanto alla festeggiata infine non poteva mancare il clan dei De Pompeis al completo, una famiglia di professionisti del by night, ed il marito Toni Breglia, che da perfetto romantico le ha fatto due sorprese: cinquecento palloncini dello stesso colore dell'abito verde e la simpatica torta a forma di Vesuvio di Scaturchio che aveva tanto colpito la moglie in occasione dell'America's Cup.

© RIPRODUZIONE RISERVATA