Notti dance a Positano, Morales incanta il «Music on the Rocks» | Foto

Notti dance a Positano, Morales incanta il «Music on the Rocks» | Foto
di Salvio Parisi
Mercoledì 20 Agosto 2014, 11:36 - Ultimo agg. 11:37
2 Minuti di Lettura

Periodo clou dell’estate: al massimo la carica e l’entusiasmo dei vacanzieri che anche quest’anno hanno conquistato ogni angolo delle migliori localit balneari in Campania, isole e Costiera in primis.

Per il fine settimana più caldo di agosto a Positano il clubbing è stato il miglior aggregante, catalizzando folle di giovani e giovanissimi nelle grotte del «Music on the Rocks», la pista estiva più ballata e amata da napoletani e stranieri. Star indiscussa del weekend di ferragosto, David Morales, ovvero il «Re dell’house music», come in Italia ama definirlo lo stuolo dei suoi fan. Preannunciato già da inizio stagione, il top dj e produttore newyorkese paragona Napoli alla sua Brooklyn, adora i ragazzi napoletani e d’estate i club più belli della Costiera: ecco perché nel suo tour europeo le tappe italiane e in particolare quelle campane sono un appuntamento atteso e imperdibile.

Al Music davanti al mare pienone di ospiti da ogni dove, con allestimenti, video-scenografie e la migliore animazione, al ritmo delle sue hit storiche e recenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA