Registi e attori, stilisti e imprenditori
in mostra al Pan

Goglia, Pugliesi e Donadio al Pan
Goglia, Pugliesi e Donadio al Pan
di Salvio Parisi
Sabato 15 Ottobre 2016, 10:20
2 Minuti di Lettura

Vengono dal cinema, lo spettacolo e dall'imprenditoria i dieci protagonisti della personale “Human faces. Art for life” del fotografo partenopeo Sergio Goglia, in bilico professionale tra Napoli e Milano, tra ritratto di moda e nudo artistico. Ideata e organizzata dal duo Viscione & Lieto dell'agenzia Visivo Comunicazione di stanza alle porte di Napoli, la mostra ha lo scopo di contribuire alla promozione dei diritti dei disabili sensibilizzando le istituzioni sul tema e per questo che si avvale della collaborazione della Rappresentanza Permanente d'Italia presso le Nazioni Unite. 
 

 

Ferzan Ozpetek, Lambert Wilson, Bill Goodson, Luisa Ranieri, Cristina Chiabotto, Fabio Fulco, Cristina Donadio, Roberto Faraone Mennella, Maurizio Marinella e Fausto Puglisi sono gli ambasciatori dell'iniziativa che hanno supportato la causa prestando la loro immagine in pose energiche e accattivanti.

Dal Pan di Via dei Mille, dov'è appena stata presentata, a Palazzo Caracciolo in centro storico, la mostra arriverà in un tour fino alla Grande Mela. Con Goglia, la Chiabotto, Puglisi e Cristina Donadio tra i tanti presenti al vernissage c'erano l'assessore Alessandra Clemente, il console spagnolo Josè Louis Solano Gadea, Antonemilio Krogh, Ciro Oliva, Antonella Stefanucci, Maurizio Bartoli, Peppe Vicino, Donatella Seccani, Aldo Carlotto, Serena Albano, Alfonso Sperandeo, Marco Zuppetta e Davide Gallo.