Tra swing e spumante le 42 candeline di Moraci

Marco Moraci e Veronica Maya
Marco Moraci e Veronica Maya
di Salvio Parisi
Giovedì 25 Maggio 2017, 08:54 - Ultimo agg. 08:57
2 Minuti di Lettura

«Vita luce rigenerazione»: è il significato dell'ideogramma nipponico che Marco Moraci porta tatuato come linea guida per la sua di filosofia di vita e professione. È partito da qui il noto chirurgo estetico, siculo ma d'adozione partenopea, per festeggiare poche sere fa il suo 42° compleanno con un party nell'attico vista golfo a Posillipo.

Sì, perchè quel segno, citato anche nell'invito, campeggiava sulla particolare torta bianca multicubo su cui ha spento le candeline ed era il leit motiv della festa, organizzata dalla moglie, Veronica Maya, che oltre ai cento amici più vicini ha invitato una vera e propria orchestrina live nel loro salone, la "Nientedimeno Swing Band": due voci uomo e donna, sax, clarinetto, piano e percussioni per un repertorio coinvolgente da Bublè a Buscaglione, Carosone, Caputo e Paolo Belli.
 

 

E mentre lo stilista Nino Lettieri s'improvvisava cantante con My Way, gli ospiti alternavano brindisi, applausi e le pietanze tradizionali di Berardino Lombardo dal suo agriturismo casertano. Tutti in posa al finale con gli auguri cantati e un'istantanea ricordo: la designer Roberta Bacarelli (suo l'abito della padrona di casa), Mariano Bruno, Ilaria e Carlo Mattei, Nina Caruso, Alessandra e Norberto Salza, Giancarlo e Claudia Paudice, Marco Modafferi, Antonella Vicedomini, Sasà Cimmino, Sergio e Isapaola Mazio, Carla Traviersa, Alessandro e Francesca Amicarelli, Susy Petrone, Fabio Fulgeri e tanti altri.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA