«Under the stars» in compagnia di Peppino di Capri

«Under the stars» a Villa Marina di Capri
«Under the stars» a Villa Marina di Capri
di Salvio Parisi
Domenica 18 Giugno 2017, 10:50
1 Minuto di Lettura
L'estate alle porte e la calura già così tropicale fanno pensare al brio vacanziero e preferire la frescura di serate all'aperto tra amici e buon convivio.

A Capri la bella stagione è iniziata coi migliori auspici e un pienone di turismo e mondanità: piazzetta e Camerelle, passerelle e by night sono di certo il must. Ma è di qualche giorno fa un rilassato rendez vous a Villa Marina dal tramonto a sera inoltrata sul prato e bordo piscina del bellissimo resort.
 
 

Valeria Krogh, Federica Guarino, Arabella Petruzzi e Leila Augusto hanno organizzato «Under the stars» sulla terrazza vista mare del boutique hotel di Marina Grande, dove la console lounge di Gerardo Cinquegrana e le prelibatezze mediterranee di Manuele Cattaruzza hanno coccolato gli ospiti fino all'arrivo di Peppino dI Capri, che ha immancabilmente regalato agli amici convenuti le note di alcuni suoi mitici successi che più di tutti riportano all'allegria e le atmosfere d'estate.

A intrattenersi e godere in giardino la brezza dell'isola azzurra: Wolia Chitis, Giuliana Faiella, Andrea Triggiani, Claudia Ruffo, Mizio Curcio, Fausta Bolettieri, Mario Pomicino, Laura Tassielli, Roberto Sgobbo, Francesca Turturiello, Chicco Coda, Aldo Corvino, Isabella Nardi, Luigi Laino, Verilda Prattico, Giovanni La Rocca, Oreste Colella, Memmo Grilli e Sal Da Vinci. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA