Veronica Maya è la musa di sei top chef campani per il Calendario «Fashion & Food» 2017

Calendario "Fashion & Food" 2017 con Veronica Maya
Calendario "Fashion & Food" 2017 con Veronica Maya
di Salvio Parisi
Sabato 10 Dicembre 2016, 14:39 - Ultimo agg. 14:40
2 Minuti di Lettura

“Sol Noster” è il titolo della quarta edizione del calendario Fashion&Food ideato e realizzato dal rodato team partenopeo di G-Squad e una serie di eccellenti partecipazioni: tutti campani, come l' omonimo e-magazine sotto la cui egida il progetto nasce e vive.
«Il nostro sole, sei chef e una star: ecco gli ingredienti del nuovo lunario F&F. Veronica Maya sull’Isola Azzurra interpreta le pietanze di sei grandi cucinieri delle nostre terre!»
I colori, i tessuti e l’allure di Livio De Simone nella sua storica Capri col sole, i disegni, le grandi vedute e Villa Marina sono la suadente cornice di sei immagini di moda con la Maya, mentre un maestoso Palazzo cinquecentesco che fu dei Caracciolo e oggi lussuoso hotel M-Gallery nel centro storico di Napoli ha ospitato i ritratti per sei celebrity dei nostri fornelli: Ernesto Iaccarino dal celebre Don Alfonso di Sant’Agata sui due Golfi, Francesco Sposito due stelle Michelin della Taverna Estia, il maestro pasticciere Alfonso Pepe di Sant'Egidio al Monte, la giovane e bella sorrentina Fabiana Scarica, il neo-stellatoCristian Torsiello da Valva (Salerno) e il pizzaiolo Cristiano Piccirillo, rampollo della famosa Masardona. E per questi scatti glamour tutti gli chef indossano il meglio della sartoria napoletana: Attolini, Rubinacci, Isaia e Cilento con orologi Colonna, mentre  Eles Couture veste l'unica donna.
Eccellenze eno-gastronomiche nostrane impreziosiscono inoltre gli scatti che invitano alle più suadenti degustazioni tout court.
Anche per il 2017 Fashion&Food fonde le high lights nostrane dalla moda, al design e l’eno-gastronomia: in una parola il più alto profilo di artigianato, creatività e industria campane (e non solo) conosciuto ed esportato nel mondo.
Appuntamento su invito il 12 Dicembre a Palazzo Caracciolo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA