Morta Christina Grimmie, uccisa da un fan al concerto. L'uomo poi si è sparato -Foto

Christina Grimmie
Christina Grimmie
Sabato 11 Giugno 2016, 08:50 - Ultimo agg. 19:51
2 Minuti di Lettura

La cantante americana Christina Grimmie, star di youtube ed ex concorrente di The Voice, è stata uccisa al termine di un concerto a Orlando.
 

 


Secondo quanto riferito da fonti di polizia, ad aprire il fuoco contro la star è stato un uomo, che ha sparato alcuni colpi di pistola contro l'artista 22enne, di origini italiane e rumene, mentre stava firmando autografi per i suoi fan.

L'uomo, che il fratello della Grimmie ha cercato di bloccare, è riuscito a rivolgere l'arma contro sé stesso e ad uccidersi. Secondo la polizia, l'aggressore, la cui identità non è stata al momento rivelata, aveva due pistole.

"CHRISTINA E' TORNATA ALLA CASA DEL PADRE" È morta in ospedale la giovane cantante Christina Grimmie, ex concorrente di The Voice negli Usa, dopo che un uomo le aveva sparato ieri sera durante un concerto a Orlando togliendosi poi la vita. «È con il cuore colmo di dolore che confermiamo che Christina è tornata alla casa del Padre. Chiediamo il rispetto della privacy della sua famiglia e dei suoi amici in questo momento di lutto», ha detto la sua agente in una nota pubblicata dai media Usa.



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA