Lite in casa, operaio ucciso a coltellate:
il corpo trovato dai vicini -Foto/Video

Il sopralluogo dei carabinieri
Il sopralluogo dei carabinieri
Domenica 17 Aprile 2016, 17:09 - Ultimo agg. 20:31
2 Minuti di Lettura

MIANE - Un marocchino, Medhi Chadi, 42 anni, è stato ucciso, pare a coltellate, nella sua abitazione a Miane. Sul corpo dell'immigrato, operaio e incensurato, sono state trovate varie ferite di arma da taglio alla schiena. I carabinieri di Treviso, secondo quanto si è appreso, stanno procedendo per omicidio.
La sua morte potrebbe essere avvenuta nella prima mattinata di oggi. A scoprire il cadavere sono stati i vicini di casa e proprietari dell'appartamento in cui viveva la vittima, al piano superiore al loro. Gli stessi proprietari, che avevano dato in affitto la casa al marocchino, avrebbero sentito del trambusto, forse una lite concitata, tra la vittima e un'altra persona. Non vedendolo per tutta la mattina, l'affittuario è salito trovando la porta della casa aperta e il cadavere sul pavimento, appena varcato l'ingresso.

 



La casa era soqquadro. I militari dell'Arma hanno informato il magistrato di turno e avviato le indagini, sentendo per primi i vicini di casa e alcuni amici della vittima. Al momento non sarebbero emersi elementi che porterebbero ad una soluzione del caso nelle prossime ore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA