Progetti prevenzione per donne e bambini in provincia di Napoli

Progetti prevenzione per donne e bambini in provincia di Napoli
Martedì 23 Maggio 2017, 10:30
1 Minuto di Lettura
Si terrà Mercoledì 24 maggio 2017 alle 15.00 presso la sede di Kompetere Business e Mangement , in Via Don Giovanni Minzoni n. 17, Casoria la presentazione del progetto “Prevenzione Donna”. All’incontro parteciperanno: Flavio Maione - D.Tecnico Area 1 formazione e prevenzione alla salute CRI, Altiero Biello - V.Presidente OrthoSpine ginecologo, Nicola Orabona - Ortopedico OrthoS, Cosimo Chiummo - Ortopedico OrthoS. Modera la giornalista Nunzia Marciano.

Il progetto promosso dall’Associazione ORTHOSPINE REHABILATION e dalla CROCE ROSSA ITALIANA NAPOLI NORD con la collaborazione di Kompetere Business e Mangement, ha come finalità quella di creare occasioni nella quali sarà possibile effettuare visite gratuite di prevenzione per le donne.

Contestualmente partirà anche il “Progetto Prevenzione alla Scoliosi” con visite gratuite di prevenzione presso la sede della CRI di San Giustino De Jacobise (Casoria) che continuerà anche nel mese di settembre e rivolto principalmente agli alunni delle scuole del territorio.

I progetti mirano così a mettere a punto iniziative che assicurino ai destinatari un maggior controllo sulla propria salute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA