Un’invasione di giocattoli e di prodotti per la cura dei più piccoli al Parco Commerciale Campania

Il Centro diventa ancor più a misura di famiglia con uno store totalmente dedicato alla felicità dei più piccoli (ma non solo)

Contenuto a cura di Piemme SpA Brand Lab in collaborazione con PRG RETAIL GROUP E NEMI TOYS
Venerdì 10 Novembre 2023, 15:40 - Ultimo agg. : 14 Novembre, 11:14 | 4 Minuti di Lettura

Tra i più grandi e popolari centri commerciali d'Italia, il Campania di Marcianise si arricchisce di un nuovo punto vendita: Toys Center e Bimbostore si uniscono per offrire ai visitatori un'ampia gamma di prodotti di qualità per soddisfare le necessità di bambini e genitori. Il Centro Commerciale Campania di Marcianise si trova in una posizione strategica che lo rende facilmente accessibile: all'interno, i visitatori possono trovare numerosi negozi in grado di coprire una varietà di settori che spaziano dalla moda, all'elettronica, alla casa e molto altro. Questa diversificazione si allarga ulteriormente con l'arrivo del negozio aperto da Toys Center e Bimbostore, luogo ideale per lo shopping delle famiglie, con giocattoli, articoli di puericultura e abbigliamento per l'infanzia che si trova nel parco commerciale al fianco dello store di Decathlon.

Uno store di oltre 1500 metri quadrati per far felici bambini e genitori

Toys Center e Bimbostore, che fanno parte del Gruppo di PRG Retail Group (il primo Kids & Family Hub leader internazionale nel settore del giocattolo e dell'infanzia), si uniscono e danno vita a uno store di eccezionale grandezza e varietà all'interno del Centro Commerciale Campania di Marcianise. Oltre 1500 metri quadri di superficie, di cui 950 dedicati a Toys Center per presentare i migliori marchi di giocattoli con proposte per i bambini di tutte le età, ma anche giochi di società e proposte dedicate ai più grandi. Toys Center nasce negli anni '90 e nel tempo ha saputo sviluppare un format rivolto alle famiglie, con una gamma di prodotti sempre nuovi e aggiornati.

 "Siamo lieti di aprire nel retail park più grande d'Italia un nuovo negozio per regalare ai bambini un luogo dove far vivere il loro spirito d'avventura e offrire ai più grandi un'esperienza piacevole e confortevole" spiega Fabio Brugnoli, Direttore Commerciale Toys Center, FAO Schwarz, Bimbostore. "Siamo da sempre vicini ai ritmi e alle esigenze delle famiglie e racchiudiamo in un unico punto vendita tutto quello che può servire dall'arrivo di un bebè per poi affiancarlo lungo il suo percorso di crescita. Presentiamo servizi pensati e sviluppati per rendere unica l'esperienza nel negozio, con tante aree di condivisione pensate per semplificare le dinamiche di acquisto. È inoltre presente un'area Games on the Table per gli appassionati di giochi di società e action figures".

 

Non soltanto giocattoli, quindi: il nuovo Toys Center di Marcianise propone diverse aree esperienziali per immergersi in un mondo fantastico, tra gioco e condivisione. C'è, ad esempio, la zona nursey per prendersi cura delle bambole, la cucina master chef, la zona make up. Per gli amanti delle guida ci sono diverse piste con veicoli e tricicli da provare, fino a quella di micro mobilità per imparare a destreggiarsi tra segnali stradali e semafori. Il palco V-Tech con mixer dà invece voce agli appassionati di musica. Per i più creativi e per gli amanti dell’arte è a disposizione la pasta da modellare. E intanto i genitori possono rilassarsi in una piacevole area relax con comodi divanetti.

Un supporto alle famiglie per la cura del bambino nel percorso di crescita

L'area Bimbostore copre circa 550 metri quadrati e propone al pubblico tanti prodotti utili alla cura dei bambini: si va dalle pappe e il baby food ai pannolini, agli articoli per l'igiene. Supporti per il trasporto, ma anche abbigliamento e scarpe. Niente è lasciato al caso: c’è tutto, per bambini di ogni età, per soddisfare dalla più piccola alla più grande esigenza della vita di tutti i giorni e del percorso di crescita: Bimbostore è infatti una catena di negozi specializzati in prodotti per l'infanzia dedicato alle famiglie.

Il nuovo store Toys Center e Bimbostore offre ai visitatori servizi e agevolazioni per rendere più facile e conveniente l'esperienza di acquisto: tra questi la loyalty card, facile da gestire e grazie alla quale si può accedere a interessanti vantaggi, l'app Satispay per pagare direttamente con smartphone o ancora il servizio Ordina&Ritira, che permette l'acquisto online per poi ritirare direttamente nel punto vendita dopo solo tre ore.

Il nuovo store è il sesto in Campania di Nemi Toys, società controllata da PRG Retail Group, gestita operativamente dalla famiglia Nemi e Il nuovo store si trova presso il Centro Commerciale Campania, località Aurno 87 a Marcianise (CE) ed è aperto tutti i giorni dalle 09.00 alle 21.00.   

Per conoscere tutte le offerte, consultare volantini e orari del negozio di Marcianise e di tutti gli altri store Toys Center e Bimbostore Nemi Toys si possono visitare le pagine www.facebook.com/profile e www.facebook.com/nemigiocattoli.volla mentre per comprare on line è possibile visitare il siti o internet toyscenter.it e bimbostore.com;