Un Natale incantato di eventi e magia

Dal 18 Novembre il Vulcano Buono si trasforma in un regno magico, dove il divertimento si fonde con la tradizione natalizia

Contenuto a cura di Piemme SpA Brand Lab in collaborazione con VULCANO SPA
Giovedì 23 Novembre 2023, 12:11 - Ultimo agg. : 27 Novembre, 09:28 | 3 Minuti di Lettura

La magia del Natale si prepara a incantare il cuore della città partenopea con l'attesissimo evento "Christmas Dreams" al Vulcano Buono. Dal 18 novembre al 6 gennaio, il celebre centro commerciale si vestirà a festa, trasformandosi in un luogo incantato dove eventi, spettacoli e attrazioni si uniranno per creare ricordi indimenticabili per tutta la famiglia.

Christmas Dreams: il programma

L'evento "Christmas Dreams" promette di regalare momenti di gioia e divertimento, trasformando la piazza centrale nel cuore pulsante di quest'esperienza straordinaria. La maestosa ruota panoramica, che si erge a oltre 50 metri di altezza, permetterà agli ospiti di ammirare la città avvolta dalle luci scintillanti, regalando la sensazione unica di volare tra le stelle.

Un'arena esterna di oltre 3.000 metri quadrati ospiterà una pista di pattinaggio di 400 metri quadrati, dove bambini e adulti potranno scivolare sulla pista ghiacciata, immergendosi nell'atmosfera natalizia. A rendere l’atmosfera ancora più suggestiva ci saranno le tradizionali casette di Natale, che aggiungeranno un tocco di calore, offrendo la possibilità di acquistare regali unici e prodotti artigianali, ma anche di assaporare prelibatezze locali e non: tante idee regalo che potranno essere scartate sotto l’albero.

Sulle pareti del centro commerciale scorreranno le immagini del video mapping, mentre un allegro trenino condurrà i partecipanti attraverso l'arena esterna e altre zone del centro, offrendo una prospettiva inedita e divertente dell'evento. Inoltre, uno splendido carosello, arricchito da musica e fantasia, trasporterà i più piccoli in un mondo magico, creando ricordi che dureranno per sempre.

Quest'anno, il Vulcano Buono proporrà un programma ricco di appuntamenti con spettacoli e intrattenimento di alta qualità. Acrobati, clown, giocolieri, maghi, trampolieri e altre figure sorprendenti si esibiranno durante i fine settimana con spettacoli completamente gratuiti: musical, balli e canti natalizi, renderanno l'atmosfera ancora più vivace e coinvolgente creando un vero e proprio Variety Show.

 

Incontri magici con Babbo Natale e laboratori di giocattoli

Dal venerdì al sabato e nei giorni festivi, i più piccoli avranno l’opportunità di incontrare il magico Babbo Natale, gli elfi e la loro allegra famiglia. Inoltre, solo per tre giorni, dal 27 al 31 dicembre, sarà possibile partecipare ai magici laboratori di giocattoli insieme agli elfi e in compagnia di Mamma Natale. Una straordinaria opportunità per i bambini di vivere da vicino la magia del periodo natalizio e creare giocattoli unici insieme a personaggi tanto speciali.

Consultando il sito ufficiale dell'evento è possibile scoprire ulteriori dettagli e sorprese che arricchiranno l'esperienza natalizia al Vulcano Buono. Tra le novità, spiccano performance di artisti che hanno dato vita a uno spettacolo indimenticabile durante il Grand Opening il 18 novembre alle 18:00.

Il Vulcano Buono di Napoli

Oltre a essere la cornice del "Christmas Dreams", il Vulcano Buono è un punto di riferimento nell'offerta commerciale di Napoli. Con la sua architettura moderna che si fonde armoniosamente con l'atmosfera tradizionale della città, il centro commerciale offre un'ampia gamma di negozi, ristoranti e intrattenimento.

Nel periodo natalizio, il Vulcano Buono si trasforma in un autentico rifugio di festività, con luminarie e decorazioni natalizie che catturano l'attenzione di residenti e turisti. I visitatori avranno l'opportunità di trovare regali unici nei negozi del centro, assaporare la cucina locale nei ristoranti e partecipare a eventi speciali che rendono il Vulcano Buono un luogo imperdibile durante le festività.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web del Centro Commerciale o visitare i profili social.