Auto contro guardarail: coppia muore
Si salva solo Brando. Chi lo adotta?

Auto contro guardarail: coppia muore Si salva solo Brando. Chi lo adotta?
Mercoledì 22 Marzo 2017, 18:02 - Ultimo agg. 26 Marzo, 12:36
1 Minuto di Lettura
La vita di Aldo e Imma due cinquantenni campani si è fermata per sempre contro un maladetto guardarail di una strada vicino Castelvolturno.
E' notte quando l'auto sbanda per l'asfalto bagnato e la velocità sostenuta: i segni delle ruote sulla strada. Il tentativo di frenata... Ma per i due non c'è più niente da fare. Muoiono nell'impatto.

Quando sul posto arrivano i soccorritori, i pompieri e le forze dell'ordine nel vano posteriore dell'auto all'interno di un trasportino scoprono lui: Brando. Un dolcissimo mix Labrador nero. Era l'unico superstite di quella tragedia.

Probabilmente proprio il Kennel e il destino hanno voluto salvare almeno lui. E' un cane di straordinaria tenerezza. Da quel brutto giorno è in canile, triste, disperato. Ha un anno e mezzo circa. Ottimo carattere, bravissimo con umani e suoi simili. E' sano, castrato e vaccinato.
Si trova a Napoli ma per una bella adozione può viaggiare. Che aspettate? Merita di trovare qualcuno che lo ami per sempre. Chiamate o wuzzappate la volontaria che se ne occupa al 3384307229
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA