Quel modello sfila come un cane!
Bodhi star del web con 160mila followers
Foto

Quel modello sfila come un cane! Bodhi star del web con 160mila followers Foto
Sabato 28 Gennaio 2017, 16:57 - Ultimo agg. 29 Gennaio, 15:09
1 Minuto di Lettura
Ai modelli bipedi, gli fa un baffo. Si chiama Bodhi ed è un cane. Appartiene alla razza giapponese Shiba Inu e spopola sul web. Il suo profilo su Instagram, dove si può trovare l'intera collezione «Mensweardog», conta oltre 160.100 followers. La sua popolarità è legata ad un'idea dei padroni di Bodhi, Yena Kim, 27 anni, e Dave Fung, di 29. Entrambi newyorkesi hanno pensato di trasformare il loro amico a quattro zampe in un modello, lanciando uno slogan che non lascia dubbi: A Dog's Guide to Being a Man, ovvero una guida per cani su come essere un uomo.

Lui, il vip dei Fido, indossa qualunque caso da uomo, dalle giacche, alle camice, passando per cravatte, occhiali da sole e sciarpe. Il tutto, naturalmente, immortalato a dovere dai suoi padroni, che ora si sono ritrovati tra le mani un business  inaspettato (mah!). Bodhi, infatti, si è prestato a fare da modello anche a griffes molto note nel mondo della moda, come Salvatore Ferragamo o Coach, incassando - come qualsiasi "umano" - tanto di cachet.

Lui non fa una piega e sembra essere nato per questo. Con grande soddisfazione (e incassi) dei proprietari-managers. Alla faccia del rispetto della dignità canina.  
 










 
© RIPRODUZIONE RISERVATA