A Charlie, malato di cancro, danno pochi giorni di vita: lui sopravvive fino al matrimonio del padrone

Charlie con i suoi padroni
Charlie con i suoi padroni
Lunedì 19 Settembre 2016, 17:05 - Ultimo agg. 20 Settembre, 08:40
2 Minuti di Lettura

Quante parole positive vengono dedicate quotidianamente sui cani? Mai abbastanza, molto probabilmente. Infatti, conoscendo la storia di Charlie Bear, un cucciolone di 15 anni, ci si stringe il cuore e ci si rende conto come queste creature eccezionali siano attaccate ai loro padroni.

Charlie Bear era un cane malato di cancro al cervello: nonostante soffrisse di crisi epilettiche a causa del suo tumore, è riuscito a vivere abbastanza a lungo per assistere al matrimonio del suo padrone.

"Quando ho incontrato Charlie Bear non ero alla ricerca di un cane - ha ammesso la sua padrona, Kelly O'Connell - E' stato abbandonato all'interno di un carrello della spesa: lo abbiamo adottato subito, aveva meno di 12 settimane di età".

I suoi padroni hanno programmato il loro matrimonio per il 1 settembre 2016, appena in tempo per far partecipare il loro fedele compagno. C'era anche lui quando i due si sono sposati ma, subito dopo la cerimonia, il povero Charlie non aveva più energie per camminare.

Appena una settimana dopo, Charlie è morto: si è spento in pace, accanto al camino di casa, circondato dall'amore di tutta la sua famiglia. 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA