Napoli, guarda il video: cercasi miracolo per una giovane Pitbull disabile

Napoli, guarda il video: cercasi miracolo per una giovane Pitbull disabile
di Melina Chiapparino
Mercoledì 28 Settembre 2016, 21:36 - Ultimo agg. 21:44
2 Minuti di Lettura


Kasha è una dolcissima Pit di un anno e mezzo. Già nata sotto una cattiva stella era stata abbandonata al suo destino in strada alla periferia di Napoli. Fino quando uno dei soliti automobilisti senza scrupoli l'ha travolta lasciandola agonizzante sull'asfalto.
La piccola si è salvata. Ma ha perso l'uso delle zampe posteriori ed era destinata alla soppressione. Grazie a un carrellino donato da un'azienda di Brescia invece, riesce a essere indipendente. «E' una cagnolina dolcissima, brava con tutti - racconta Carmela Vitale, la presidente della Onlus che ha creato il rifugio La Fenice a Ponticelli che da 16 anni sta dalla parte degli ultimi. E dove Kasha è ospite. Anche i cani disabili e più sfortunati devono vivere e avere l’opportunità di amare ed essere amati - continua - troppo facile pensare di addormentarli per sempre».

Ora Kasha spera in un miracolo. Spera che da qualche parte ci sia chi possa farla felice regalandole un posticino in famiglia. E' a Napoli ma per una buona adozione controllata può viaggiare.
E se avete voglia di aiutare anche solo uno dei 200 ospiti del canile fatelo. Basta poco. «Abbiamo bisogno di tutto, dalle crocchette ai tappeti, ai giornali, alle coperte per l'inverno» aggiunge Carmela. 
Il rifugio è sulla pagina facebook ‘Rifugio La Fenice ADLA onlus "official web page"  (la mail è: adlarifugiolafenice@libero.it) e il cellulare da chiamare è il  3495850214.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA