L'ultimatum
La fidanzata gli dice: o me o il cane. E lui trova una soluzione sbalorditiva...

L'ultimatum La fidanzata gli dice: o me o il cane. E lui trova una soluzione sbalorditiva...
Venerdì 26 Giugno 2015, 19:25 - Ultimo agg. 9 Luglio, 17:43
2 Minuti di Lettura




Purtroppo il mondo è pieno di donne ma anche di uomini egoisti, gelosi e insicuri che cercano (e spesso ci riescono) di mettere alle strette il proprio partner innamorato del suo cane o del suo gatto proponendogli un demenziale ultimatum: o me o lui!

E così scoprite cosa si è inventato un giovane americano della Virginia la cui dolce metà lo aveva messo davanti allo stesso aut aut.



Il ragazzo ha reagito così. Ha pubblicato un annuncio di adozione su Craigslist, un portale molto attivo dove è possibile aggiungere inserzioni di lavoro, offerte varie ma anche richieste di incontri e conoscenze. Corredato da una foto del simpatico cane Molly di razza Beagle, il proprietario ha allegato un testo molto singolare, illustrando nello specifico le varie caratteristiche. «La mia fidanzata non ama il mio cane Molly. Quindi devo cercarle una nuova casa. È di razza, proviene da una zona ricca ed è con me da 4 anni. Ama giocare ma non è completamente addestrata. Possiede capelli lunghi che necessitano di una discreta cura, come le unghie che ama ben curate. Può rimanere sveglia guaendo tutta la notte per poi addormentarsi quando vado al lavoro. Mangia solo cibo ricercato, il migliore e il più caro. Non verrà mai a salutarvi alla porta al rientro dopo una lunga giornata di lavoro e non vi fornirà mai amore incondizionato quando sarete giù di morale. Non morsica ma potrebbe essere comunque cattiva. Allora... qualcuno è interessato alla mia 30enne fidanzata, egoista, malvagia e avventuriera? Venite e prendetevela! Io e il mio cane vogliamo per lei una nuova casa il più presto possibile».
© RIPRODUZIONE RISERVATA