Guarda gli occhi di quest'orso: è nello zoo più triste del mondo. Puoi liberarlo con la tua firma

Guarda gli occhi di quest'orso: è nello zoo più triste del mondo. Puoi liberarlo con la tua firma
Lunedì 22 Agosto 2016, 23:24 - Ultimo agg. 20 Marzo, 06:47
1 Minuto di Lettura
Un orso polare, volpi artiche, beluga, trichechi e un lupo. Sono solo alcuni degli animali condannati a una vita allucinante. Prigionieri silenziosi e rassegnati di un'assurda prigione di vetro all'interno del centro commerciale Grandview Mall di Guangzhou, in Cina. Esposti notte e giorno, d'estate e d'inverno in un orrendo habitat artificiale. Acque putride, volpi malnutrite, l’orso  - lo vedete nella foto - seduto davanti alla porta d’ingresso. Sguardo allucinato e disperato.

Ognuna di queste povere creature non vede mai la luce naturale del giorno, continuamente esposte agli sguardi degli avventori del centro commerciale che bussano cinicamente sui vetri per attirare l’attenzione dei prigionieri e rubare uno scatto.

Humane Society International lancia un appello al governatore del Guandong affinché ponga fine a queste sofferenze, chiudendo lo zoo “più triste del mondo”, come è stato ribattezzato.
Perché tutti hanno diritto a una vita dignitosa.
La campagna di  Aninal Amnesty invita a boicottare zoo e delfinari. Firma anche tu la petizione che chiede la chiusura dello zoo più triste del mondo. Basta un clic qui sotto. Che essere umano è colui che si diverte guardando animali rinchiusi in uno zoo, qualunque esso sia, e insegna ai propri figli a compiacersi della sofferenza di creature indifese?

 https://goo.gl/82TLBq
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA